Benvenuti alla nostra prima lotteria, ci sono 100 numeri e ogni forum, blog può prenderne 2, ma se vi abbonate, potete prenderne 3
3 VINCITORI FINALI + ALTRI 5 SCELTI DA NOI A CASO PRIMA DELL' ESTRAZIONE FINALE - tutti da questo sito
PREMI PER I PRIMI 3 CLASSIFICATI:
1° classificato: creazione logo per il forum + spam nel nostro forum resa importante per 1 mese + 3 creazioni a scelta da quelle che il forum propone (no skin) - se abbonato, partecipa all'estrazione bisettimanale
2° classificato: spam in 10 forum + 2 creazioni a scelta da quelle che il forum propone (no skin) + vostro banner 88x31 esposto in home in una tabella fissa per 15 giorni - se abbonato, partecipa all'estrazione bisettimanale
3° classificato: spam in 5 forum + 1 creazione a scelta da quelle che il forum propone (no skin) - se abbonato, partecipa all'estrazione bisettimanale
PREMI PER I 5 SCELTI A CASO DA NOI:
10 voti o 10 up nei contest in corso (importante che non ci partecipiamo noi) - se abbonati, partecipano all'estrazione bisettimanale
per tutti gli altri, award di partecipazione
COMPILARE IL MODULO:
CODICE
<b>Link forum:</b> <b>Numeri Scelti:</b> <b>Sei abbonato? SI/NO:</b> <b>Inserito in home il bannerino? SI/NO</b>
PER ISCRIVERSI AL PACCHETTO CONTEST E LOTTERIE CLICCA QUI
Paramore's forum ||Cecily's forum ||Cercando staff's forum
CITAZIONE
Mi intrometto pure io nella tua firma....Vorrei solo dirti che sono contento di averti conosciuto perché sei una persona fantastica e che io, anche se in poco tempo, mi sono affezionato veramente tanto a te e voglio che tu sappia che per te ci sarò sempre, per consolarti, per ridere insieme, per qualunque cosa...e una cosa importante....non sottovalutarti tesoro :) non ti sottovalutare....ti voglio tanto bene :) P.S. Ricordati che sei bellissima *-*
... SEI IL PRIMO MIO PENSIERO CHE AL MATTINO MI SVEGLIA.. ...L'ULTIMODESIDERIO CHE LA NOTTE MI CULLA... ...SEI LA RAGIONE PIU' PROFONDA DI OGNI MIO GESTO... ...LA STORIA PIU' INCREDIBILE... CHE CONOSCO!!! <311.06.09<3
Dal cielo cadranno sei stelle. Si trasformeranno in un unica stella di tenebra che si opporrà al volere degli Dei. Ma sarà necessaria un'altra stella affinchè il destino si compia. La famiglia di Ashura è stata sterminata, e dovrai essere tu a crescerla. Insieme voi vagherete per il mondo allo scopo di riunire le sei stelle che scacceranni il male dai cieli. Ma ci sarà qualcuno proveniente dall'oscurità che potrà controllare il movimento della volta celeste e delle stelle oscure. Voi crescerete nella fiamma scarlatta e sconfiggerete il male. La vittoria che conquisterete farà sì che il cielo non venga distrutto. Il vostro destino è ormai segnato.. Dovete riunire le sei stelle.
Link forum:http://adottaunanimale.forumcommunity.net/ Numeri Scelti: 1 - 19 - 31 Sei abbonato? SI/NO: penso di si...mi sono appena iscritta al pacchetto contest e lotterie Inserito in home il bannerino? SI/NO inserisco subitissimo ^^
Link forum:http://cecilythanks.forumcommunity.net/ Numeri Scelti: 70, 80, 90 Sei abbonato? SI/NO: sisi ^^' Inserito in home il bannerino? SI/NO non ancora ^^ faccio stasera ^^
Paramore's forum ||Cecily's forum ||Cercando staff's forum
CITAZIONE
Mi intrometto pure io nella tua firma....Vorrei solo dirti che sono contento di averti conosciuto perché sei una persona fantastica e che io, anche se in poco tempo, mi sono affezionato veramente tanto a te e voglio che tu sappia che per te ci sarò sempre, per consolarti, per ridere insieme, per qualunque cosa...e una cosa importante....non sottovalutarti tesoro :) non ti sottovalutare....ti voglio tanto bene :) P.S. Ricordati che sei bellissima *-*
... SEI IL PRIMO MIO PENSIERO CHE AL MATTINO MI SVEGLIA.. ...L'ULTIMODESIDERIO CHE LA NOTTE MI CULLA... ...SEI LA RAGIONE PIU' PROFONDA DI OGNI MIO GESTO... ...LA STORIA PIU' INCREDIBILE... CHE CONOSCO!!! <311.06.09<3
Group: Member Posts: 2396 Location: Dove posso starmene in pace e sclerare quando e dove mi pare insieme al mio chara Kiseki u.u
Status:
Link forum:http://lefragoloshe.forumcommunity.net/ Numeri Scelti: 18 Sei abbonato? SI/NO: ehm....no^^ Inserito in home il bannerino? SI/NO posso metterci il messaggio spam al posto del bannerino? ^^
in che senso il messaggio spam? sarebbe meglio inserire il nostro banner cosi ci fai pubblicità cmq se vuoi iscriviti al pacchetto contest cosi puoi scegliere altri 2 numeri
- - - - -
ISCRIVITI ALLA NOSTRA 1° LOTTERIA DI HALLOWEEN
ADOTTA UNA ZUCCA DI HALLOWEEN
NOSTRE INIZIATIVE
1° LOTTERIA DI HALLOWEEN, per forum e blog: ci sono 100 numeri e ogni forum, blog può prenderne 1, ma se vi abbonate, potete prenderne 3 ^_^ .
3 VINCITORI FINALI + ALTRI 5 SCELTI DA NOI A CASO PRIMA DELL' ESTRAZIONE FINALE
Group: Member Posts: 578 Location: aldilà dello specchio
Status:
Link forum:Caro Blog Numeri Scelti: 86 Sei abbonato? SI/NO: No Inserito in home il bannerino? SI/NO Sì Link forum:Specchio di Strega Numeri Scelti: 17 Sei abbonato? SI/NO: No Inserito in home il bannerino? SI/NO Sì
Poco presente, causa: TRASLOCO a breve sarò del tutto assente.